TEA Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Mi accorgo che ogniqualvolta esagero con dolci,grassi e alcool la qualita' della mia vita cade precipitosamente verso il basso,mi assale il malumore e non sto' bene con me stesso... E' propio vero,mente sana in corpore sano,un'alimentazione ben studiata non puo' che essere un balsamo per la vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Mi accorgo che ogniqualvolta esagero con dolci,grassi e alcool la qualita' della mia vita cade precipitosamente verso il basso,mi assale il malumore e non sto' bene con me stesso...E' propio vero,mente sana in corpore sano,un'alimentazione ben studiata non puo' che essere un balsamo per la vita... cavolo,è verissimo... io quando mangio male ( a parte il cioccolato che mangio tutti i igiorni) mi sento..boh.."sporco"...ed è solo l'inizio,appena inizio a mangiare male mi dico"ormai il danno è fatto" e per tutto il giorno mangio male. comunque ormai da questa primavera cerco di mangiare il + sano possibile e mi sento addosso + vigore...+ carica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 E' vero,quando mangiate frutta e verdura vi sentite meglio anche voi? I cibi poco sani si possono anche mangiare ogni tanto,ma senza esagerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 è il principio della dieta a zona ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 certo piu mangiate cose sane e compatibili tra loro piu evitate intossicazioni e varie incompatibilita nel vostro organismo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Mi accorgo che ogniqualvolta esagero con dolci,grassi e alcool la qualita' della mia vita cade precipitosamente verso il basso,mi assale il malumore e non sto' bene con me stesso...E' propio vero,mente sana in corpore sano,un'alimentazione ben studiata non puo' che essere un balsamo per la vita... c'e gente che lo scopre troppo tardi, l'alimentazione è la base della vita B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 e soprattut0 come dice mio father "magnate marelli".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati