freosalvaf Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 ciao xxxxx, torna a scrivervi dopo un po' di tempo,la situazione è quella delle foto,esattamente un anno fa andai da campo perchè con la"boccia"notai un leggero diradamento nel vertice alto della tasta e anche una sensibilità maggiore in quel punto,al passare delle dita;Campo non riscontrò miniaturizzazioni e mi diede nipon E + altri due preparati per "ancorare"maggiormante,sopratutto per i capelli nella zona in questione,i capelli alla cute,dato che al pull test aveva riscontrato una leggera debolezza,degli stessi. Dopo 3 mesi di cura non ho avuto sensibili miglioramenti,se non con lo schampo da lui consigliato,SEBOSKIN,per sciogliere la forfora;oggi settembre 2006 noto che i miei capelli vivono fasi alterne,sicuramente legate allo stress,le tempie arretrano,ma mi è stato detto che è fisiologico;vado per i 27 e dovrei,anche a detta di Campo,aver scongiurato la AA,però noto che quando mi passo la mano fra i capelli, qualcuno poi lo trovo o sul cuscino o sulla scrivania un numero che varia dal singolo ai 3 però ci sono! Non vorrei tornare da Campo poichè non avendo un problema"grave"come dice lui non credo mi seguirebbe a dovere,volevo sapere il vostro parere sulla mia situazione grazie mille a tutti spero di essere stato sufficientemente chiaro! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 sei messo bene e non hai niente!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Direi anch'io. Da quello che si vede nelle foto sembra che tu stia messo molto bene. Tu come ti senti?? Sul fatto poi che noti dei capelli è normalissimo, noi perdiamo circa 100-150 capelli al giorno, quindi non c'è nulla di strano :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 hai dei bei capelli,sembran molto sani... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Direi anch'io. Da quello che si vede nelle foto sembra che tu stia messo molto bene. Tu come ti senti?? Sul fatto poi che noti dei capelli è normalissimo, noi perdiamo circa 100-150 capelli al giorno, quindi non c'è nulla di strano :) ahhhh mi hai rassicurato... alcune volte me li sento fragili,per questo volevo sapere se c'era qualche prodotto come dire...ricostituente,anche perchè sono sotto tesi e affronterò un periodo di alto stress con la nipon E dopo 3-4 mesi non è che abbia visto granchè Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 nn hai niente. se li senti deboli , fai 3 cicli(di 15 giorni) dl lievito di birra; oppure supradyn cpr per 2 mesi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 anche supradyn cura i problemi? B.g Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 28 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 nn hai niente.se li senti deboli , fai 3 cicli(di 15 giorni) dl lievito di birra; oppure supradyn cpr per 2 mesi scusa potresti spiegarmi esattamente come funziona questa cosa del ciclo di lievito di birra? dove lo compro,come lo preparo,come lo applico e se va mischiato con qualche prodotto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati