Vai al contenuto

Fina Distribuita Omogeneamente In Proscar?


GIOSIT

Messaggi raccomandati

Buongiorno Dottori,

 

non è che la finasteride sia distribuita disomogeneamente in Proscar?? Ovvero, insieme alla fina ci saranno degli eccipienti, magari più distribuiti in una parte della pasticca e tagliandole in 4 parti uguali la finasteride potrebbe essere più presente in un un' pezzo' rispetto ad un altro.

 

Che ne dite?

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
Non e' cosi' e comunque non inficia niente chi assume i quartini assume in 4 giorni 5 mg di finasteride l'unica realta' oggettiva e' questa.

saluti

 

Quindi dottore anche se io tagliassi male il proscar e venissero fuori 2 pezzi minuscoli e due giganteschi la differenza tra la grandezza dei quartini verrebbe azzerata perchè conta più la quantità di fina presa in centro lasso di tempo piuttosto che la stessa quantità presa ogni giorno??

 

Provo a spiegarmi meglio:

 

Se io ad esempio dividessi il proscar in 4 pezzi dal peso (valori inventati, ma che a seguito di un taglio manuale potrebbero benissimo essere più o meno cosi) di 1 - 1.25 - 1.5 - 1.25 mg sarebbe la stessa cosa in termini di efficacia della cura che prendere 4 pillole di propecia da 1mg preciso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...