Vai al contenuto

Adesivi

Messaggi raccomandati

xxxxx sono nuovo come sapete.. devo fare la mia prima manutenzione.. solo che non ho capito una cosa.. allora io ho un front con pellicola e vorrei usare gli adesivi solo che non ho capito se vanno posizionati direttamente sulla cute come le colle oppure sulla protesi! e a proposito di colla e' il caso di usarla con la pellicola? ho paura che poi sia difficile toglierla... grazie fatemi sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sono nuovo come sapete.. devo fare la mia prima manutenzione.. solo che non ho capito una cosa.. allora io ho un front con pellicola e vorrei usare gli adesivi solo che non ho capito se vanno posizionati direttamente sulla cute come le colle oppure sulla protesi! e a proposito di colla e' il caso di usarla con la pellicola? ho paura che poi sia difficile toglierla... grazie fatemi sapere!!!

ciao marco ,

l' adesivo va messo sulla protesi e poi stacchi la protezione , per la colla non so dirti sicuramente e'

piu' difficile del tape , la prima manutenzione cmq e' difficile anche con i tape ma poi diventera' molto facile

non ti spaventare

Link al commento
Condividi su altri siti

il nastro consumato va tolto ogni volta ed e' un po' antipatico toglierlo ti aiuti con dei solventi e fai prima

pilusci per bene la parte dove andra' messo il nuovo adesivo vedrai non e' difficile un po' di pazienza e te la caverai io alla prima manutenzione mi prese il panico ma solo alla prima vai tranquillo , ma dove hai preso la protesi non ti hanno spiegato ? un po strano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie axel pero' ho un dubbio: ogni volta che faccio la manutenzione quindi si va aggiungendo di volta in volta uno strato di adesivo nuovo sotto la pellicola :blink: .. oppure va tolto quello strato ogni volta.. ma mi sembra difficile come si fa?

Devi togliere il tape/colla residuo con il remover lava la protesi con sapone o shampoo asciuga e rimetti i nuovi tape.Semplice :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti