omostr Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 (modificato) Salve a tutti, volevo fare un paio di domande riguardanti l'evoluzione dell'alopecia androgentica: se questa viene ereditate da un parente o direttamente propio dal padre, la velocità con cui esso procede è la stessa che ha colpito in passato anche lui? Ad esempio.. se mio padre a 25 anni era al terzo stadio della scala di hamilton, anch'io mi ritroverò a quell'età +/- nelle stesse condizioni? E poi di conseguenza sono destinato ad arrivare nel suo stesso stato o magari la mia alopecia potrebbe fermarsi prima? Grazie Modificato 25 Settembre 2006 da omostr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 non si puo' dire e cmq l'ereditarietà mischia i geni quindi non è possibile stabilire se abbia la stessa evoluzione. potrebvbe essere piu rapida come piu lebnta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 La trasmissione genetica della calvizie non e' chiara , ci si puo' esprimere solo in maniera probabilistica.Per cui impossibile rispondere al tuo quesito saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omostr Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 ok, grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 fai una media tra il papa di tua mamma e tuo padre a una certa età. Avrai un indicazione assolutamente insignificante di come evolverà la tua calvizie....però io lo faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati