Brasileiro Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 (modificato) Come da soggetto, vorrei sapere quale dei due usare e in quali casi. grazie Modificato 24 Settembre 2006 da Brasileiro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 quote=quota il messaggio code= da la possibilità di inserire testo che contenga codice (linbguaggi php / asp / html) senza che il browser li processi e quindi mostri il risultato ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 Grazie. Ho visto alcuni utenti utilizzare il code come il quote, nel eenso di riportare messaggi precendenti al proprio in una discussione, mi chiedevo quindi qual era la differenza quando è usato in questo senso. Ma mi sembra di capire che non ci sia in termini di comunicazione. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 esatto ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati