Urko Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 Non mi sono ancora arrivati,ma visto che utiliizzo tutti i shampoo con aggiunta di aloe,mi domandavo se potro' farlo anche con questi,senza annullarne le proprieta' ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urko Inviato: 12 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 Comunque Urko contento lo stesso,anche con shampoo scadente e aggiunta di aloe,shampoo diventato quasi accettabile Sono sicuro che prodigio dei 3 shampoo di salus sara' ottimo anche senza aloe,e rendera' pelo lucente a urko Se poi crescera' anche qualche pelo di piu' urko ancora piu' felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 13 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 13 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2002 hihihi Anche io mischio l'aloe con tutti gli shampoo e mi trovo davvero bene la consiglio a tutti!!!Forza Urko! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 17 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 U-u- uu-Urko! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 17 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 Noto con piacere che tanti usano mescolare shampoo e aloe! Io mi trovo molto bene! Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 27 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2002 Kamine fare prima shampoo e dopo applicare aloe e acqua! Kamine lasciare asciugare tutto e dopo suo capello e' liscio e voluminoso e suo cuoio capelluto e' senza segni e polvere bianca! Kamine pensa che aloe e' una fxxxta! Kamine consiglia shampoo pregaine che contiene gia' aloe! Salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 27 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2002 Scuola Urko... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gippi Inviato: 27 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2002 xxxxx sono interessato all' aloe. Mi dite cortesemente che prodotti usate e dove potrei recuperarli. Ciao e grazie. Gippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 27 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2002 Cmq nn so voi ma lo shampoo mischiato con aloe cosi com'è nn é il max...si ottiene una composizione dura dura e poco lavorabile.Io pensavo,fare lo shampo e nn momento in cui ho un 'abbondante schiuma,spruzzare laloe con acqua in testa e poi lasciare in posa.Che dite?Accetto consigli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati