eliria Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Vi prego aiutatemi.. ho 22 anni e da qualche mese ho iniziato ad avere un diradamento nella parte della riga.. il dermatologo mi ha consigliato DELTACRIN capsule e OXIVEN lozione.. qualcuno li conosce?? Sa se sono efficaci?? Fatemi sapere vi prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 hai fatto le analisi del sangue prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) lozione inutile.. cosmetica...... e x di più 45€! almeno poteva prescriverti le fiale dercos con aminexil... facevano più figura... :D cmq x prima cosa fai le analisi del sangue x vedere se hai carenze e controlla anke la tiroide... poi dovresti contattare 1 bravo dermatologo e farti fare 1 tricoanalisi in luce polarizzata dalla quale si potrà sapere la situazione dei tuoi capelli... Stai tranquilla xò... non farne 1 cosa grave, xkè ti stressi e aumenti la caduta...... nel frattempo fai anke questo questionario: http://www.sitri.it/viadiag.html ciao Modificato 21 Settembre 2006 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati