peter griffin Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 kiedo scusa avrei bisogno di una informazione o soluzione!!! soffro diun disturbo della pelle kiamato dermatite soborroica qualcn la conosce? vorrei solo sapere qual'è il miglior metdodo per curarla...a me il dottore ha detto ke essa è provocata dal nervosismo...ok ma cm la si puo curare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 E il medico non ti ha dato qualcosa oltra alla diagnosi? Puoi provare un integratore: Liposed Se trovi beneficio fai delle cure cicliche! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orange10 Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 (Liposed). Qualcuno ha provato questo prodotto ? E sè si, avete notato qualche miglioramento ? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terra Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 Salve xxxxx, volevo consigliarvi un prodotto favoloso per la dermatite seborroica. Si chiama Quiseb Duo Lozione-shampoo della Quinoa....Mi è stato consigliato da un dermatologo ed ho trovato subito dei risultati sorprendenti.. Pensate che va applicato sulla cute, lieve massaggio lasciato agire per 10 minuti, poi si aggiunge acqua e le squame secche o grasse vanno via immediatamente.... Favoloso è dir poco.. Spero di esservi stato d'aiuto e comunque per qualsiasi informazione vi lascio la mia e-mail: [email protected] Ps. Qui nel Lazio è in vendita in molte farmacie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orange10 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Grazie per il tuo contributo. :okboy: Ma per il viso invece, non hai nulla da consigliarci? Magari per l'eccessiva secrezione sebacea. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati