-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 che lei sappia,avere una leggera tiroidite autoimmune di hashimoto ed esser portatore sano di anemia mediterranea può essere motivo di scarto per un'eventuale partecipazione al bando per l'ammissione all'accademia militare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 si mi dispiace per te ma presumo di si,pensa che si viene scartati anche per problemi ai denti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 si mi dispiace per te ma presumo di si,pensa che si viene scartati anche per problemi ai denti. quello dei denti lo sapevo,ma considera che i problemi ai denti se non curati posson portare a infezioni molto gravi... mentre per la tiroidite mi basta sta pillolina ogni giorno per far rientrare i valori della tiroide nella norma per l'anemia nn m pongo nemmeno il problema dato che nn è da curare essendo sl portatore sano...è sta tiroidite che mi fa venire il dubbio,cmq o escluso in ste ore l'accademia perchè sforo di due mesi nell'età e quindi la stessa domanda è rivolta al servizio militare da volontario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo84 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 credo di si mi spiace un mio cugino per problemi alla tiroide non è potuto entrare nell'esercito addirittura un mio amico fu scartato per un operazione avuta all'orecchio quand'era neonato pensa un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 boh..io la domanda la presento,se poi mi scartano amen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo84 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 giusto tentar non nuoce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Non saprei aiutarti., saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati