Vai al contenuto

Domanda Riguardo La Microcamera Che Usa Il Dottore.

Sweeper

Messaggi raccomandati

Sono stato dal dottore Fabio Rinaldi il quale mi ha ispezionato il cuoio capelluto notando nessuna traccia di miniaturizzazione; dunque ha fatto una diagnosi in cui sia l'effluvio in telogen o L'AGA non erano diagnosticati. Indipendentemente dalla forma dell'attaccatura, l'assenza di capelli miniaturizzati indica che il mio scalpo NON e' affetto da Alopecia androgenetica o stempiatura fisiologica, giusto?

(la mia eta' e' di 20 anni. ero preoccupato per la mia fronte alta e sono andato a fare una visita. le solite paranoie da ragazzo ventenne!)

Dunque se non sono presenti capelli miniaturizzati (fatto reso certo da un'ispezione con la microtelecamera) vuol dire che non sono (ancora ) affetto da alopecia androgenetia (e quindi posso tirare un sospiro di sollievo)?

Grazie Doc.

-saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

l' utilizzo dela telecamera nn è indispensabile in quanto il derma diagnostica a.a con il solo esame visivo-obbiettivo.in sostanza la diagnosi di a.a è molto facile.

quindi in sostanza non ho nulla se il test microcamera non ha rilevato presenza di capelli miniaturizzati. Giusto?

quindi in sostanza non ho nulla se il test microcamera non ha rilevato presenza di capelli miniaturizzati. Giusto?

scusa sono uno di quei cretini che non demordono se alla domanda non si risponde nel modo piu' esplicito e chiaro--- devo dare il colpo di grazia a questo capitolo fobico della mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ha diagnosticato AA. non mi ha diagnosticato un bel fico.

infatti con la mia domanda, voglio dare il colpo di grazia a questa bestia che mi ha perseguitato per 1 anno (fino a piu' o meno adesso) della pseudo calivzia indotta da una fronte piu' alta risetto alla media.

dunque se tu mi rispondi che vedono ad occhio nudo l'alopecia ( e non l'ha vista ad occhio nudo perche' ha appunto fatto uso di microcamera per stabilire la sua diagnosi) alopecia e nemmeno al microscopio sono uno di quei fortunelli che possono lasciarsi crescere una bellissima folta chioma e infischiarsene dei capelli perche' ci sono e sono belli.

Giusto?

---> ok la domanda era veramente cretina come si fa a chiudere un topic?

Link al commento
Condividi su altri siti