Visitatore Boy87 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Prendiamo per buono per un momento che io voglia prendere la dutasteride (la ragione del thread è solo per avere un minimo di info al riguardo). Tralasciando il suo funzionamento, cosa inibisce e cosa no e la sua funzione principale visto che sono cose gia conosciute da tutti vorrei concentrarmi di più sui suoi presunti effetti collaterali. Quali sono?? Nel caso si presentassero continuando la cura continuerebbero? e se si fermasse? Ci sono effetti collarerali non temporanei? Se si quali so potrebbero verificare? tnx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 1) tutti quelli della fina... 2) penso di si... se smetti subito tutto dovrebbe tornare come prima ma non si sa mai... 3) non ci sono studi a lungo termine x stabilire ke l'ultilizzo x svariati anni provochi impotenza o cancro alla prostata.. fatto sta ke non è stata approvata dalla fda x la cura della calvizie xkè ancora non ci sono studi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 1) tutti quelli della fina... 2) penso di si... se smetti subito tutto dovrebbe tornare come prima ma non si sa mai... 3) non ci sono studi a lungo termine x stabilire ke l'ultilizzo x svariati anni provochi impotenza o cancro alla prostata.. fatto sta ke non è stata approvata dalla fda x la cura della calvizie xkè ancora non ci sono studi... Grazie per le info. Ricomincieranno le sperimentazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati