Lalla68 Inviato: 2 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 xxxxx... ciao a tutti!!! spero stiate tutti bene.. io benissimo, solo un piccolo problema: ho finito la scorta di nioxin e non so come procurarmene di nuovo, visto che non c'è + il buon Proxy che provvede agli ordini congiunti.... immagino che i prodotti Tryo siano ottimi, solo che io mi trovo troppo bene col nioxin e non vorrei cambiare.... problema: il tipo a cui ho telefonato che vende il nioxin mi ha detto dei prezzi assurdi (72 000 vecchie lirette x 236 ml di shampoo)... non si può... qualcuno di voi sa come trovarli a prezzi normali, tipo le 32.000 che diceva Boro, a Torino oppure riceverli x posta... ok? tante grazie a chi mi aiuta. bacioni Lalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 Là e che ci hai fatto con i NIOXIN? Pranzo e cena? Secondo me ti ha detto il prezzo dello shampoo & balsamo. 32+40=72 Facce sapè! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 14 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2002 Qualcuno gentilmente mi sa dire come posso fare a sapere dove vendono il nioxin a napoli dove vivo io ? Ho cercato come un disperato sul web ma nulla...Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2002 Ciao, in Italia i prezzi sono "ASSURDI" , io gli acquistavo su www.sn2000.com , e' quello che ha i prezzi piu' bassi, ma serve la carta di credito. O li compri in USA , altrimenti passa ai "Tryo" ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2002 Prezzi ASSURDI,confermo fratè! Abbracci Miao Sono rimasto l'unico PR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 14 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2002 Ciao Lalla68 a me avanzano un boccione da 750 ml di Bionutrient cleanser 1 e l'equivalente di scalp theraphy (ho una scorta esagerata e pochi capelli... ) se c'è un modo semplice sarei felice di mandarteli al prezzo di costo (50 € ) ciao@lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati