Vai al contenuto

X Dottor Gigli

grifopg

Messaggi raccomandati

per quanto riguarda le cure dermocosmetiche dercos una dermatologa mi ha risposto cosi,se è possibile un suo parere al messaggio che copio e incollo.grazie

Gentile consumatore,

il trattamento anti-caduta Dercos è un trattamento all'aminexil e alla ceramide che si è arricchito ultimamente di una nuova molecola l'SP94. L'aminexil è una molecola che agisce sulla caduta del capello agendo sulla 5-alfareduttasi, impedendo questo processo di rigidificazione del collagene del follicolo. L'SP94 è una molecola che associa glucosio all'acido linolenico favorendo la corretta attività di sintesi della fibra. Il risultato è una fibra più densa e spessa e un'efficacia anche nei casi di caduta avanzata. Il trattamento non è farmacologico, non necessita di prescrizione e non ha controindicazioni se usato anche per lunghi periodi. Unica controindicazione è il suo utilizzo su cute lesa ossia in presenza di una cute affetta da dermatiti infiammatorie in atto. Il consiglio è di usare una dose alla sera per 6 settimane. Deve agire tutta la notte e quindi non deve essere risciacquato, non è necessario lavare i capelli tutte i giorni.

Cordiali saluti

la dermatologa Vichy

Link al commento
Condividi su altri siti

grifopg ha scritto:
minoxidil 2 la dermatologa mi ha risposto ai dubbi che te ponevi.ti copio e incollo la risposta

Gentile consumatore,

il prodotto è testato e ha come prima indicazione proprio l'alopecia androgenetica.

Cordiali saluti

la dermatologa Vichy

il dottor gigli potrà essere piu chiaro ma mi suona strano che sia testato contro l' alopecia androgenica.

Link al commento
Condividi su altri siti