BuonVecchioCharlie Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Dopo aver letto che la finasteride può avere degli effetti collaterali in alcuni individui e dopo averne sperimentato io stesso alcuni in un limitato periodo di tempo (dolore testicolare) avevo due domande: 1) Il manifestarsi di un sintomo implica anche che potrei essere affetto dagli altri? E nel caso volessi momentaneamente sospendere l'assunzione di finasteride per valutare se avvengono in me dei cambiamenti d'umore e di condizione fisica (ormai l'assumo regolarmente da circa 4 anni e non saprei più valutare): 2) Posso interrompere l'assunzione per un periodo di tempo tale che possa notare eventuali cambiamenti nel mio status fisico/psicologico senza perdere gli effetti anti-caduta di finasteride? La ringrazio vivamente, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 1) NO... ognuno reagisce in modo differente.. 2) prova a diminuire le dosi..... o 0,5 al giorno o 1 mg a giorni alterni... se continuano gli effetti collaterali sospendi.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 1) no 2) puoi interrompere 30 -40 gg e valutare. salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati