castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 divertitevi a fare questo test: che personaggio dei cartoons sei? guardate a me cosa è uscito! Risultato test Che personaggio dei cartoon sei: TITTY Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni. Huauauauauauauauauaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ESATTO!!! ma allora ogni tanto questi test ci azzeccano!! provate anche voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 (modificato) fatto tempo fa... vien fuori quasi sempre titty anche se cambi risposta :blink: l'avevan fatto con degli amici e se pur cambiando le risposte la maggior parte veniva fuori il canarino giallo :D p.s. hai dimenticato di mettere il link http://www.magnaromagna.it/test/personaggio_cartoon.php Modificato 19 Settembre 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 (modificato) oooooooooooops beh allora rifatevi qui ce ne sono una marea divisi per tipo http://www.magnaromagna.it/test/ è divertente quello su che animale sei http://www.magnaromagna.it/test/animale.php Modificato 19 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 a me è uscito BUGS BUNNY Sei divertente, socievole e popolare, Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 (modificato) Io ho fatto quello per calcolare la data esatta della mia morte: il 3 marzo 2038... mi pare un po' prestino, sinceramente... il mio lavoro ideale invece sarebbe il sacerdote... anche qui ho qualche lieve dubbio... Modificato 25 Settembre 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 umhhh...nella vita precedente ero un trafficante di schiavi...non so cosa pensare di me :blink: mentre come personaggio dei simpson sono LISA... :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dagli all'untore! Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 Il tuo carattere corrisponde al Delfino. Sei una persona allegra e ti piace giocare. Difetti: ingenuità TITTY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 sono bugs bunny socievole ,solare, allegro ,quando mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati