alezzz Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 (modificato) Ciao a tutti... ho trovato questo forum finalmente di qualcuno che ha i miei stessi problemi.. Ho 18 anni e per due anni (14-16) ho sofferto di acne non troppo violenta (anzi molto leggera). Pero' la mia pelle non e riuscita a "eliminarne" tutte le tracce lasciando qualche avvallamento.. molto superficiali cmq (se qualcuno vuole darmi una mano gli mando delle foto..thanks). Ho cercato e ricercato vari trattamenti.. e quello che mi ispira di piu e quello del laser non ablativo Q-Switched Nd:Yag ( http://www.studioagape.com/dermocosmetolog...rici_laser.html ). Voi esperti guardando le mie guance in foto che mi consigliate ? Modificato 18 Settembre 2006 da alezzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 (modificato) scusa ma non vedo tue foto. ahaaaaaaaaaaa c'è scritto che il costo è sempre contenuto in rapporto al beneficio che si trae. AUHAUHAUHAUHUAHUHA, si, 2000 euro per un naso, in fondo, sono pochissimi sfejfesiugrdgrd. ehm scusate l'ot [mio sfogo] Modificato 18 Settembre 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alezzz Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 ma cosa stai dicendo scusa ?? hai sbagliato a rispondere a qualche post m sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 no, hai letto male il mio post magari. hai scritto: "Voi esperti guardando le mie guance in foto che mi consigliate ?" Dove sono le tue foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alezzz Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Si ho scritto che le mando a qualcuno che m vuol dare una mano... perche qui nel forum non so come metterle... mi dai la tua email?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 mandata per pm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati