castano_chiaro Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 http://www.bx3-4.com/accueil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 spero ke sia vero...e spero e il dottor gigli si esponga su questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Gli oli essenziali si usano in tricologia soprattuitto nel'alopecia areata , possono essere veicolati in vario modo , l'elettreoporazione per esempio e' un metodo. sul trattamento in questione non saprei dirvi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 (modificato) salve dottore, da quanto ho capito io questo casco servirebbe a stimolare la crescita grazie al principio del magnetismo. vorrei porle un'altra domanda: un amico mi ha detto che la spazzola agli infrarossi funziona poco per l'Aga ma è ottima per gli effluvi, le risulta? grazie Modificato 18 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 No non mi risulta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Se ci fate caso nel sito non si parla assolutamente di Alopecia Androgenetica. Questo mi fa pensare al solito prodotto che promette di limitare la caduta dei capelli (effluvio) ma non di fare qualcosa per la miniaturizzazione che è cosa assai diversa. Certo che però sarebbe bello se con un invenzione simile si riuscisse a metter fine a questa maledetta aga :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati