sonia66 Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 c'e qualche donna che ha usato dudasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 spero di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 xxxxx io volevo dirvi che il mio derma mi disse al tempo della sperimentazione che ha effetto positivo anche sulla donna a differenza della finasteride e poi scusate ma che differenza c'e' tra fina e duda?fanno male entrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vala.s Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 sonia66 ha scritto: xxxxx io volevo dirvi che il mio derma mi disse al tempo della sperimentazione che ha effetto positivo anche sulla donna a differenza della finasteride e poi scusate ma che differenza c'e' tra fina e duda?fanno male entrambe Ciao! Io stò prendendo Dutasteride da circa un mese.. dopo aver preso per sei mesi la Fina senza risultati! Per il momento non so quali benefici possa darmi.. Il problema è che io perdo capelli solo nel periodo invernale.. dopo la caduta si arresta da sola.. ma il diradamento inizia ad essere evidente..e spero di riuscire a contrastare questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 cara vale in che dose usi dutasteride?chi te l'ha prescritta?come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 vala.s ha scritto: Ciao! Io stò prendendo Dutasteride da circa un mese.. dopo aver preso per sei mesi la Fina senza risultati! Per il momento non so quali benefici possa darmi.. Il problema è che io perdo capelli solo nel periodo invernale.. dopo la caduta si arresta da sola.. ma il diradamento inizia ad essere evidente..e spero di riuscire a contrastare questo! Mai pensato che possa essere un effluvio?? In questo caso ne duta ne fina farebbero effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati