avo74 Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 (modificato) Salve a tutti, Assumo da circa 2 anni 1 mg di finasteride al giorno per la cura dell'Aga sotto controllo di un dermatologo. Ora mi sto accorgendo che mi si è indurita e ingrossata la giandola mammaria con tanto di crescita del tessuto adiposo.... Ora sto cercando di impegnarmi di più con l'attività fisica (al momento 5 ore circa a settimana,delle quali quattro in palestra)ma noto cmq che è abbastanza difficile diminuire il tessuto adiposo,ma soppratutto non si sgonfia sta maledetta ghiandola... oltre all'operazione chirungica estetica invasiva....mi chiedo se non esista qualche crema o qualche farmaco(oralmente preferirei non assumerne)che posso far tornare sui livelli giusti la ghiandola in questione e aiutarmi a smaltire un po di tessuto adiposo.... Ho letto la recensione di Iodase ma mi sembra a cavolata..voi che ne pensate... Grazie Anticipatamente... Modificato 16 Settembre 2006 da avo74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Per prima cosa andrei dal medico. Comunque se la causa fosse la Finasteride dovresti subito sospendere la cura e sperare che il problema si risolva da solo, perchè, in caso contrario, l'unica soluzione sarebbe l'intervento chirurgico. La palestra potrebbe andare bene per sciogliere un po' il grasso, ma non certamente per far diminuire la ghiandola. Iodase la lascerei perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 si purtroppo è un effetto della finasteride,spesso irreversibile se non con l' operazione chirurgica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avo74 Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 si purtroppo è un effetto della finasteride,spesso irreversibile se non con l' operazione chirurgica. ho già smesso da 1 mese circa sto prendendo 2 compresse di nippon E.. Qualcosa sta succedendo ma l'aspetto del capezzolo e veramente pessimo....e il sinistro mi fa anche male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati