minoxidil2 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 Quindi se ho capito bene per aumentare di massa è consigliabile assumere gli aminoacidi ramificati per tutto l'anno ( su 5 compresse 1 prima dell'allenamento e 4 dopo va bene?)Grazie per i consigli 5g vanno bene se tu pesi 50kg ,il che mi sembra difficile.sulla confezione è scritto 5g come dose massima, ma è solo una questione legale imposta da ministero.la dose usuale è 1g/10 kg peso corporeo che può essere aumentata fino a 2g. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 Ho capito...e posso assumerli tranquillamente da Ottobre a Luglio, cioè per tutto il periodo in cui vado in palestra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 si,solo nei giorni di allenamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 www.vitaminstore.it guarda se c'è un negozio vicino a te,li troverai di tutto per il fitness ed il bbing,ma soprattutto qualcuno ke ti saprà spiegare bene il tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati