willy23 Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 (modificato) è quasi due mesi che sto applicando queste cose: -lozione di minox 5% + antiandrogeni con alcool a 70° e glicerolo 5ml. -locoidon lozione 2-3 volte a settimana (da un mese) -nizoral shampoo 2 volte a settimana (lontano da locoidon) (da 2-3 settimane circa) Sono un po' di tempo che noto delle bollicine quasi rosse (ma non rosse accese), sulla cute. Non sono tante, ne avrò contate 7-8 credo. Sono piccoline. Ho notato che sul vertex non ci sono. Adesso ho sospeso tutte le applicazioni per 2 giorni ma le bollicine ci sono ancora. Non soffro di acne, però ho notato che sulla faccia anche ne ho alcune, ma sinceramente non sono in grado di reputare se siano dello stesso tipo (anche se personalmete credo ci sia una relazione). Potrebbe dipendere dall'alimentazione? Che faccio riprendo subito almeno con il minox? Grazie Modificato 15 Settembre 2006 da willy23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Per ora pèrova adf interompee il locoidon . e vedi cosa succede. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulcino Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 da quando io applico il locoidon ho notato la presenza di foruncoli ed un fastidio, tipo irrtazione su tutto il cuoio, volevo domande dome e possibile cio se mi e stato detto che i locoidon viene usato come antiinfiammatorio ed e eccellente! Gigli ha scritto: Per ora pèrova adf interompee il locoidon . e vedi cosa succede.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 17 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 Intanto ringrazio il dottore per la gentile risposta. Ho ripreso minox ed ho sospeso locoidon, vi farò sapere se la situazione migliora. Per Pulcino: Appena ho iniziato ad usare locoidon non ho avuto nessun problema, ma ultimamente anche io ho notato la tua stessa cosa. Oltre alle bollicine, avverto molto prurito sulla cute. Non so se locoidon centri qualcosa, ma mi sono fatto la tua stessa domanda, "non doveva servire anche come antinfiammatorio locale?" Comunque non mi sento in grado di dare la colpa a locoidon, purtroppo bisogna procedere pian piano per esclusione e non dimenticare che ogni caso è a se. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati