nautilus Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 ciao xxxxx,devo pianificare per una visita da un dermatologo.potete consigliarmi in assoluto chi è il migliore secondo voi in italia?lo spostamento da ferrara penso che sia un problema secondario.penso che per la cura del corpo non ci sia prezzo...grazie a tutti! ahhh...se sapete potete anche indicarmi il prezzo della visita?non penso che voglia + di 200euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 13 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 nessuno può esprimere giudizi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 13 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 gigli,marliani,rinaldi,ecc...possibile che nessuno mi possa aiutare? chiedo scusa x la mia insistenza ma non voglio andare dal primo capitato...magari mi diagnostica aa e poi non è coì...o viceversa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 io se dovessi farmi visitare da qualcuno andrei da gigli e forse da campo... gli altri li eviterei... questa è una mia opinione ovviamente :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 15 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 grazie 1000! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meminem80 Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 e che ne pensate della d.ssa Iaculano a Roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 mai sentita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 a questo punto chiudiamo la specializzazione in dermatologia....esistono molti validi professionisti in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franciska Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 MIGLIORI DERMATOLOGI ITALIANI :sorriso-02: Domanda difficile risposta difficilissima Parlo sulla mia esperienza e da quella di mie amiche e dal sentito dire. Secondo me dipende dal tipo di malattia della pelle e da dove si abita. Capelli Rinaldi a Milano Psoriasi Finzi a Milano Acne e cicatrici acne Bruno a Milano, Bettoli a Ferrara, Raskovic a Roma, Fabbrocini a Napoli Dermatologia bambini Gelmetti a Milano, Castelpietra a Milano Estetica Di Pietro a Milano, Piazza a Roma Ce ne saranno tanti altri, ma questi sono i nomi che circolano dei più preparati e affidabili. Francy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franciska Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 (modificato) MIGLIORI DERMATOLOGI ITALIANI :sorriso-02: Domanda difficile risposta difficilissima. Sorry!!!!!!!!!!!! :dimenticanza-01: Infatti devo aggiungere altri. Metto i cognomi, i nomi non li conosco tutti. Ho aggiunto anche Ospedali e Istituti seri Parlo sulla mia esperienza, considerate che sono di Milano, e da quella di mie amiche e dal parere di altri medici Secondo me dipende dal tipo di malattia della pelle e da dove si abita. Capelli: Rinaldi a Milano Trapianto capelli: Buttafarro a Torino Acne e Cicatrici di Acne: Bruno a Milano, Bettoli a Ferrara, Raskovic a Roma, Fabbrocini a Napoli Psoriasi: Finzi a Milano Dermatiti: Pigatto a Milano Vitiligine: IDE Milano, IDI Roma Dermatologia bambini: Gelmetti a Milano, Castelpietra a Milano, Paradisi a Roma Dermatologia Plastica Estetica: Di Pietro a Milano, Serri a Milano, Piazza a Roma Nei e Melanomi: Centro Tumori di Milano Ce ne saranno tanti altri, ma questi sono i nomi che circolano dei più preparati e affidabili. Francy Modificato 21 Maggio 2011 da franciska Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franciska Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 (modificato) ciao xxxxx,devo pianificare per una visita da un dermatologo.potete consigliarmi in assoluto chi è il migliore secondo voi in italia?lo spostamento da ferrara penso che sia un problema secondario.penso che per la cura del corpo non ci sia prezzo...grazie a tutti! ahhh...se sapete potete anche indicarmi il prezzo della visita?non penso che voglia + di 200euro... MIGLIORI DERMATOLOGI ITALIANI : :sorriso-02: Domanda difficile risposta difficilissima.Metto i cognomi, i nomi non li conosco tutti. Ho aggiunto anche Ospedali e Istituti seri. Parlo sulla mia esperienza, considerate che sono di Milano, e da quella di mie amiche e dal parere di altri medici Secondo me dipende dal tipo di malattia della pelle e da dove si abita. Capelli: Rinaldi a Milano Trapianto capelli: Buttafarro a Torino Acne e Cicatrici di Acne: Bruno a Milano, Bettoli a Ferrara, Raskovic a Roma, Fabbrocini a Napoli Psoriasi: Finzi a Milano Dermatiti: Pigatto a Milano Vitiligine: IDE Milano, IDI Roma Dermatologia bambini: Gelmetti a Milano, Castelpietra a Milano, Paradisi a Roma Dermatologia Plastica Estetica: Di Pietro a Milano, Serri a Milano, Piazza a Roma Nei e Melanomi: Centro Tumori di Milano Ce ne saranno tanti altri, ma questi sono i nomi che circolano dei più preparati e affidabili. Francy Modificato 21 Maggio 2011 da franciska Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaria Inviato: 8 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2011 MIGLIORI DERMATOLOGI ITALIANI : :sorriso-02: Domanda difficile risposta difficilissima.Metto i cognomi, i nomi non li conosco tutti. Ho aggiunto anche Ospedali e Istituti seri. Parlo sulla mia esperienza, considerate che sono di Milano, e da quella di mie amiche e dal parere di altri medici Secondo me dipende dal tipo di malattia della pelle e da dove si abita. Capelli: Rinaldi a Milano Trapianto capelli: Buttafarro a Torino Acne e Cicatrici di Acne: Bruno a Milano, Bettoli a Ferrara, Raskovic a Roma, Fabbrocini a Napoli Psoriasi: Finzi a Milano Dermatiti: Pigatto a Milano Vitiligine: IDE Milano, IDI Roma Dermatologia bambini: Gelmetti a Milano, Castelpietra a Milano, Paradisi a Roma Dermatologia Plastica Estetica: Di Pietro a Milano, Serri a Milano, Piazza a Roma Nei e Melanomi: Centro Tumori di Milano Ce ne saranno tanti altri, ma questi sono i nomi che circolano dei più preparati e affidabili. Francy cosa ti danno in cambio di tutta questa pubblicità? conosci personalmente tutti questi medici? Io penso proprio di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franciska Inviato: 11 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2011 cosa ti danno in cambio di tutta questa pubblicità? conosci personalmente tutti questi medici? Io penso proprio di no... Cara Solaria, questo è un forum dove ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Al contrario di te io non sarò offensiva. Ovviamente non hai letto bene il mio post. Ho riferito solo la mia esperienza e quella di medici ed amiche, sottolineando il fatto che appunto non li conosco tutti e che ce ne saranno tanti altri bravi. Il tuo post purtroppo per te si commenta da solo. Forse non hai visto che ho citati anche degli Istituti seri come il Centro Tumori di Milano, dove lavora un certo Prof. Veronesi che non ha certo bisogno di pubblicità in un forum. Fra i vari nomi citati c'è il dermatologo pediatra il Prof. Gelmetti conosciuto in tutto il mondo come grande luminare! Anke lui puoi credere si fa pubblicità in un forum? Ripeto, ognuno è libero di scrivere quello ke vuole, ma in certi casi è meglio pensare e soprattutto non offendere certi medici come quelli che lavorano all'Istituto Europeo di Oncologia che tutta Europa ci invidia e che salvano ogni giorno tante vite. Francy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati