Vai al contenuto

11 Settembre

pontiac

Messaggi raccomandati

i brogli furono con al gore nel 2000 me lo ricordo bene, vinse di pochissimi voti e contestati...mi pare sul centinaio!

kerry invece è stato nettamente battuto (purtroppo).

disgraziatamente in america non è possibile rieleggere un presidente piu' di 2 volte, se solo avesse potutto clinton sarebbe rimasto li' dov'era l'ho sempre considerato un grande uomo, andava in medio oriente per FARE LA PACE e far firmare i trattati, bush invece fà esattamente l'opposto, io manderei lui in guerra kazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è tutto un complotto e un compromesso, bush bin laden ecc. un intreccio che non ha fine che gioca sulla psicologia e sul terrore per favorire soldi e interessi miliardari.

se tutta questa storia del complotto è veritiera bush non è tanto diverso da hitler. in america ci vorrebbe un colpo di stato,l'unico modo per ristabilire gli equilibri mondiali e far fuori bush e la sua lobby.

una volta si facevano le rivoluzioni e c'erano gli ideali oggi la gente non ha piu' le palle di lottare.

castanochiaro,

sul forum non hai mai fatto mistero riguardo la tua stima verso Berlusconi, la tua appartenenza politica al centrodestra e non hai mai perso occasione per criticare aspramente e ridicolizzare, attraverso numerosi post, il centrosinistra ed i suoi esponenti.

Se non ricordo male (correggimi se sbaglio) hai anche confermato di essere favorevole alla presenza dei soldati italiani in Iraq al fianco di quelli americani.

Vorrei allora capire come riesci a conciliare la tua posizione a favore dell'intervento militare in Iraq con la affermazione che ho quotato qui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, ricordo di aver sempre sostenuto che la guerra in iraq è stata un grandissimo errore, ho davvero detto che ritenevo giusto l'invio dei soldati italiani a fianco di quelli americani? dove?

comunque le idee di centro destra non hanno nulla a che fare con lo scoprire sempre di piu' che il Wtc è stato un complotto ben organizzato, tutto cio' logicamente crea notevoli dubbi su cose che prima si ritenevano eventualmente giuste, cmq lo ribadisco, la guerra in iraq a parte le verità sul 11 settembre, per me è stato un grosso errore che stiamo pagando e pagheremo negli anni a venire.

nb: se tu da musulmano moderato scoprissi che l'11 settembre è stato tutto organizzato come reagiresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, ricordo di aver sempre sostenuto che la guerra in iraq è stata un grandissimo errore, ho davvero detto che ritenevo giusto l'invio dei soldati italiani a fianco di quelli americani? dove?

comunque le idee di centro destra non hanno nulla a che fare con lo scoprire sempre di piu' che il Wtc è stato un complotto ben organizzato, tutto cio' logicamente crea notevoli dubbi su cose che prima si ritenevano eventualmente giuste, cmq lo ribadisco, la guerra in iraq a parte le verità sul 11 settembre, per me è stato un grosso errore che stiamo pagando e pagheremo negli anni a venire.

bisogna dargliene atto molti al posto suo sono ancora convinti della missione "di pace" in Iraq

Link al commento
Condividi su altri siti