Vai al contenuto

Aloxidil E Nizoral Crema

Galasek

Messaggi raccomandati

salve

prendo minoxidil 2% da più di due mesi , ho una perdita di capelli nelle tempie ma non ho riscontrato grandi miglioramenti.

recentemente ,mettendomi sotto la luce , noto un leggero diradamento anche sul frontale

vorrei integrare con nizoral crema ma parlandone col mio dermatologo lui , per quanto conosca il prodotto mi ha detto di non essere a conoscenza di effetti positivi sulla ricrescita.

comunque vorrei provare a integrarla al minoxidil , secondo voi considerando che adopero già l'aloxidil quante applicazioni alla settimana dovrei fare? magari alternate allo stesso aloxidil

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io la applico 3 volte a settimana applicandola un' ora dopo aver messo l' aloxidil.ti consiglio di usare anche nizoral shampoo 3 volte a settimana.

per dott. Gigli:dottore lei consiglia applicazioni continue di nizoral crema e shampoo oppure lonschema ciclico 2 mesi applicazione seguiti da due di pausa?in caso di pausa sarebbe auspicabile utilizzare durante la pausa lo psorinase.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la applico 3 volte a settimana applicandola un' ora dopo aver messo l' aloxidil.ti consiglio di usare anche nizoral shampoo 3 volte a settimana.

per dott. Gigli:dottore lei consiglia applicazioni continue di nizoral crema e shampoo oppure lonschema ciclico 2 mesi applicazione seguiti da due di pausa?in caso di pausa sarebbe auspicabile utilizzare durante la pausa lo psorinase.

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre dottore,puo nizoral crema provocare caduta indotta?
Link al commento
Condividi su altri siti