Galasek Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 salve prendo minoxidil 2% da più di due mesi , ho una perdita di capelli nelle tempie ma non ho riscontrato grandi miglioramenti. recentemente ,mettendomi sotto la luce , noto un leggero diradamento anche sul frontale vorrei integrare con nizoral crema ma parlandone col mio dermatologo lui , per quanto conosca il prodotto mi ha detto di non essere a conoscenza di effetti positivi sulla ricrescita. comunque vorrei provare a integrarla al minoxidil , secondo voi considerando che adopero già l'aloxidil quante applicazioni alla settimana dovrei fare? magari alternate allo stesso aloxidil grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 3-4 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 12 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 e i giorni in cui applico nizoral crema lei suggerisce di saltare l'aloxidil o magari applicare nizoral la mattina e aloxidil la sera? grazie mille dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 io la applico 3 volte a settimana applicandola un' ora dopo aver messo l' aloxidil.ti consiglio di usare anche nizoral shampoo 3 volte a settimana. per dott. Gigli:dottore lei consiglia applicazioni continue di nizoral crema e shampoo oppure lonschema ciclico 2 mesi applicazione seguiti da due di pausa?in caso di pausa sarebbe auspicabile utilizzare durante la pausa lo psorinase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Appicali a distanmza uno la mattina e l'altro la sera. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 io la applico 3 volte a settimana applicandola un' ora dopo aver messo l' aloxidil.ti consiglio di usare anche nizoral shampoo 3 volte a settimana. per dott. Gigli:dottore lei consiglia applicazioni continue di nizoral crema e shampoo oppure lonschema ciclico 2 mesi applicazione seguiti da due di pausa?in caso di pausa sarebbe auspicabile utilizzare durante la pausa lo psorinase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 io la applico 3 volte a settimana applicandola un' ora dopo aver messo l' aloxidil.ti consiglio di usare anche nizoral shampoo 3 volte a settimana. per dott. Gigli:dottore lei consiglia applicazioni continue di nizoral crema e shampoo oppure lonschema ciclico 2 mesi applicazione seguiti da due di pausa?in caso di pausa sarebbe auspicabile utilizzare durante la pausa lo psorinase. inoltre dottore,puo nizoral crema provocare caduta indotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Direi di no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 12 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 grazie a tutti , da domani provo questa strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Direi di no.saluti per quanto riguarda la domanda sulle applicazioni e psorinase che può dirmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati