anto845 Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 ..salve dottore... ..senta.. sono dieci mesi che assumo la finasteride... i risultati sono strabilianti...ho i capelli di quando avevo 15 anni.. ma...dal punto di vista dei sides sessuali c'e' stata una degenerazione nel tempo.. inizialmente lo sperma liquido, poi calo della libido vistosa, ed ora anche impotenza.. non ho mai avuto problemi di questo tipo e sono perfettamente in salute, sportivo, e quant'altro.. e non sono particolarmente emotivo..i sides su di me ci sono ed anche evidenti.. forse rispondo molto bene al farmaco vista la ricrescita avuta..anche troppo direi.. ..con la finasteride assumo anche minoxidil al 5%.. cosa mi consiglia di prendere in sostituzione...?.. antiandrogeni, lozioni simili.. la finasteride topica potrebbe essere efficace?..considerando la mia risposta al farmaco in pillole?... un'ultima domanda..la fina mi consiglia di sospenderla gradualmente o no?.. grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 Esiste un farmaco che potrebbe fare al caso tuo, non ha sides ma è molto meno efficace della fina. Dovrebbe chiamarsi "Nipon". Aspetta pero che altri utenti possano consigliarti meglio di me in quando io non ha assolutamente esperienza con questo farmaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 Proverei a ridurre il dosaggio della fina intanto e vedere cosa succede. in ogni caso prlane con il medico che ti segue. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 ciao anto845 volevo chiederti se usavi il propecia o il proscar 1/4.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto845 Inviato: 11 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 ..per 10 mesi ho assunto metà pillola di propecia.. ..da due settimane ne sto assumendo 1/4.. cio' che mi rimane da fare è solo sospendere.. lei dottore comunque cosa mi consiglierebbe di prendere in alternativa...? grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 1 mg di finasteride a giorni alterni oppure ancora meglio 0.5 di finasteride tutti i giorni ( per questioni farmacocinetiche). si potrebbe anche provare con nipo o saw palmetto, ma sappi che la loro potenza è minore della fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati