griffe90 Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 vorrei chiederevi una cosa xke il mio barbiere me l'ha comfermato e anche mio padre... è vero che il basco(cappello usato dai militari) fa cadere i capelli ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 a me sembra una cavolata...su che basi scientifiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 vorrei chiederevi una cosa xke il mio barbiere me l'ha comfermato e anche mio padre...è vero che il basco(cappello usato dai militari) fa cadere i capelli ???? è una colossale cazzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 assolutamente no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 dottoressa,ne approfitto approposito di cappelli per chiederle se secondo lei dopo l'intervento di autotrapianto è possibile tenere il cappello:il lavoro che faccio lo richiede,anche per paura di bruciare i capelli (lavoro in fonderia). la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 10 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 ho spiegato male quello che intendevo, cioè so benissimo che la causa principale non è il basco ma volevo sapere se puo influire nel peggiorare la situazione ke già esiste.... xkè sono costrettoa tenerlo parecchie ore al giorno e questo non consente di far respirare i miei capellini ecco tutto questo era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 dottoressa,ne approfitto approposito di cappelli per chiederle se secondo lei dopo l'intervento di autotrapianto è possibile tenere il cappello:il lavoro che faccio lo richiede,anche per paura di bruciare i capelli (lavoro in fonderia). la ringrazio Guarda che è un uomo! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 Gigli è un uomo?!cavoli che bufala! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 il cappello non influisce , puo' essee indossato dopo un autotrapianto come protezione, l'unica cosa che pui' verifiocarsi e' un aumento di sudorazione che a volte puo' irritare,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati