castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 Ha l’attività mentale e sessuale di un cinquantenne» «Silvio tecnicamente è quasi immortale Con il mio elisir ha 12 anni di meno» Scapagnini, il sindaco-medico: solo sulla Via della Seta ho trovato gli ingredienti, olio, yogurt e tanti minerali CATANIA - «Non si illudano: ci seppellirà tutti. La sua vera età è di 55 anni. Berlusconi è tecnicamente quasi immortale». Il professor Umberto Scapagnini medico e sindaco è l'uomo che tiene le chiavi del dopoCavaliere. Il custode dell'elisir: «Provitamine, antiossidanti, immunostimolanti, enzimi, amminoacidi, e soprattutto minerali, magnesio e selenio attivato. Gli stessi che assorbono i centenari che ho incontrato sulla via della Seta, a Sud di Urumqi e nelle oasi tra il deserto del Taklamakhan e il Gobi. Poi un olio particolare, un certo yogurt», e quasi nessuno dei segreti che hanno alimentato suggestioni da alchimia medievale, criniera di unicorno, lacrime di vergine, rugiada delle notti di plenilunio. berlusconi dorme solo 4 ore a notte e lavora tutto il giorno, corre, fa pesi, fa sesso (a quanto dicono). berlusconi fa una una dieta iperproteica. Il primo giorno, solo acqua, a litri, e frutta. Poi, dal secondo al nono giorno, niente alcol, né pane, né pasta; solo proteine, che hanno un peso molecolare maggiore. Secondo il ciclo di Krabbs, al quarto giorno l'organismo, per far prima, comincia a bruciare i grassi. Poi due settimane di dieta dissociata. Moto: corpo libero, addominali, venti minuti di corsa. Quindi un altro ciclo. In un mese si perdono 7 chili ma diamine ha 70 anni e fa la vita di un 20 enne! qual'è il suo segreto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 ma diamine ha 70 anni e fa la vita di un 20 enne! qual'è il suo segreto?? i soldi... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 ma diamine ha 70 anni e fa la vita di un 20 enne! qual'è il suo segreto?? il segreto è che è una cazzata. Non lo credo nemmeno se lo vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 Ha l’attività mentale e sessuale di un cinquantenne» mentale non lo so, sessuale la maggior parte degli uomini a 70 anni rendono ancora :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 E no xxxxx, non prendetela cosi' alla leggera. al dilà dei soldi (che fanno miracoli) il discorso è voleva essere sull'analisi dell'alimentazione che sarebbe nel caso del cavaliere, basata su un giorno di inizio ciclo solo da frutta ed acqua a volontà, dal secondo giorno e per altri 8 si alimenta solo con proteine di ogni tipo, frutta e verdura. non mangia mai pane, pasta ecc. e limita i grassi al minimo. comunque il dr. Scapagnini è un medico molto noto e molto competente, prima era ospite fisso da costanzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 prima era ospite fisso da costanzo. e io già qui dubiterei della sua competenza :D :D scherzi a parte... in faccia non lo si può giudicare perchè è pieno di botulino e non so quanti lifting si sarà fatto, fisicamente è un 70enne come un altro...anzi,sinceramente vedo 70enni più in forma (rughe a parte) di berlusconi... E poi i soldi c'entrano,se uno ha i soldi può permettersi cibi più freschi,nutrienti,gli chef migliori,i medici migliori,etc...etc.. Boh...a me berlusconi non mi sembra nulla d'eccezionale se gli togliamo il lifting... Per la dieta non saprei,a me sembra un pò troppo iperproteica considerando che comunque ha una vita attiva (così dicono)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 (modificato) essere sull'analisi dell'alimentazione che sarebbe nel caso del cavaliere, basata su un giorno di inizio ciclo solo da frutta ed acqua a volontà, dal secondo giorno e per altri 8 si alimenta solo con proteine di ogni tipo, frutta e verdura. non mangia mai pane, pasta ecc. e limita i grassi al minimo. teniamo presente che ha fatto un sacco di lifting, cmq io di alimentazione me ne intendo parecchio e ti assicuro che eliminare pane e pasta è sbagliatissimo, se mai è sbagliato prenderli insieme nelle stesso pasto comunque il dr. Scapagnini è un medico molto noto e molto competente, prima era ospite fisso da costanzo. una persona intelligente non andava da Costanzo :D (a gia hai detto noto) Modificato 10 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati