Bellicapelli Inviato: 2 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2002 Ciao razzuoli Si sta avvicinando l'estate, e con lei, i soliti problemi di sudorazione del cuoio capelluto Ma, secondo Voi, è deleterio se ci si fa due shampoo al giorno (mattina e sera), magari con uno shampoo delicato tipo Mellis et similia ? Lo chiedo perchè sono convinto del fatto che applicare il topico del caso su uno scalpo pulito e che non ha già sudato, sia sicuramente meglio. Voi che dite...? L'estate si avvicina e vorrei avere un conforto su questo mio dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2002 Si sta avvicinando l'estate e le ragazze sempre + svestite Con il Dio non avresti problemi, sempre diluito ovviamente! Abbracci Miao eliminatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 2 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2002 Credo che una volta al giorno, con uno shampo delicato come il Mellis, sia più che sufficiente. Per quanto riguarda le ragazze svestite..... va bene anche dieci volte al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati