Vai al contenuto

Gli Italiani E Il Sesso

Messaggi raccomandati

Beh in verità io pure quà me vorrei divertì e basta :lol:

ahahahahhahah a chi lo dici,tra na decina d'anni quando aprirò un chiostro dove far cocktails davanti ad una spiaggia bianca magari alle maldive o ai caraibi con donne ovunque e soldi a palate potrò dire che mi diverto non solo in vacanza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa Carlo che dove vado in vacanza a Ponza ci sono dei xxxxx che prendono in gestione un hawaian-bar sulla spiaggia fatto tutto di legno dove fanno coctail succulenti e macedonie di frutta e meloni giganti a tranci il tutto condito da ottima musica ambient (se ci capiti Sporting Club Frontone - spiaggia di Frontone Ponza Lt).

sti tali si fanno giugno, luglio, agosto e settembre a Ponza, dopo si trasferiscono in Jamaica dove fanno la medesima attività, mi pare a Negril un posto da sogno. tornano per il natale per andarsi a fare 2 settimane in montagna poichè patiti oltre che di surf di snowboard.

li invidio da morire perchè si godono davvero la vita, mi ricordano quelli di Point-Break anche se loro sono bravi xxxxx. non so cosa faranno a 50-60 anni, se avranno conservato qualcosa o se vivranno di stenti magari come umili pescatori sulla barriera corallina, non so, ma li ho sempre visti felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi conoscete TUTTE le donne italiane e TUTTE le donne straniere? come fate a omologare le russe o le polacche per esempio? è impossibile! esistono polacche che sono cresciute sperdute nella campagna facendo le coltivatrici dirette e ci solo le polacche che sono cresciute a varsavia,hanno la laurea e i genitori laureati. che discorsi inutili...

certo, intendevo dire che la mentalità delle ragazze polacche o svedesi ad esempio è sicuramente piu omologata di quelle statunitensi dove ci sono grosse diversità sia etniche sia culturali al proprio interno, poi è ovvio che son tutte diverse prese singolarmente <_<

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo molto nelle omologazioni,ma credo nelle persone. l'italia è un paese che è stato influenzato dalla religione come lo sono stati molti altri in egual misura,ma l'erba del vicino sembra sempre più verde. piuttosto parliamo dell'indipendenza delle persone nei paesi del nord,quella sì che è diversa che in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo molto nelle omologazioni,ma credo nelle persone. l'italia è un paese che è stato influenzato dalla religione come lo sono stati molti altri in egual misura,ma l'erba del vicino sembra sempre più verde. piuttosto parliamo dell'indipendenza delle persone nei paesi del nord,quella sì che è diversa che in italia.

sono daccordo con te cmq quello che volevo insinuare era solo che le svedesi (o le polacche) ad esempio sono molto piu simili di mentalità tra di loro rispetto alle statunitensi o alle italiane stesse, questo per motivi storico culturali, ad esempio una milanese ha una mentalità molto ma molto diversa da una di Palermo, mentre non credo ci sia grossa differenza di mentalità tra una svedese di Stoccolma o una di Goteborg

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so castano...

anche dei miei amici prendono in gestione stabilimenti balneari in versilia e fan cose simili ai xxxxx che conosci tu,lavorano d'estate e poi posson permettersi di non far nulla tutto l'inverno e viaggiare

Penso di far così anche io per un paio di anni una volta finito il triennio universitario,per ora mi devo accontentare di lavorare d'inverno in un locale in provincia qua a milano e fare un corso da bartender (il 26 settempre finisco il corso...mi son partiti 700 euro di accademia da bartender :34: però mi aprirà molte porte in sto campo e entrate economiche più ampie)...

Inoltre anche io ho la passione per il surf (mi pare di ricordare che tu fossi di roma,ho molti amici di roma-ostia e fregene che fan surf...ah quante notti ho passato a santa severa) ...ed è vero che chi pratica questo sport è felice con poco purchè abbia vicino il mare...ma se son appassionati di surf non so se il posto in jamaica sia negril,è bellissimo il posto ma in quanto ad onde è ababstanza povero...

p.s. point break...uno dei miei film preferiti :lol:

scusate l'off topic :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sei proprio sicuro? ne conosci molte? sono amiche?

qualche svedese l'ho conosciuta

cmq ripeto, una svedese di stoccolma e una di goteborg sono sicuramente piu vicine rispetto a una italiana di milano e una di firenze

basta vedere la storia noi siamo stati molto "campanilisti" fino a poco tempo fa, loro sono etnie "chiuse" da sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

-CARLO-

ho molti amici di roma-ostia e fregene che fan surf

si il kite surf sta andando davvero forte ad ostia, un po meno il surf tradizionale anche se le onde non mancano ma è un mare tutto sommato diverso il nostro per fare certe acrobazie. mi ha sempre tentato, mai fatto.

cmq a ostia va forte il Corallo Beach! mamma quanta sorc...

post-3770-1158007670_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si il kite surf sta andando davvero forte ad ostia, un po meno il surf tradizionale anche se le onde non mancano ma è un mare tutto sommato diverso il nostro per fare certe acrobazie. mi ha sempre tentato, mai fatto.

le onde nn sn paragonabili a quelle dell'o eano ma anche qua ce la caviamo...e ad ostia ci sono tra i surfer + forti in italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al topic posso dire che ho sempre avuto meno difficoltà con le straniere...

Recente:

- bionda

- simpatica

- aperta

- tettona

- 100 euro

Penultima:

- siliconata

- sedere spettacolare

- dotata

- attiva

- 50 euro

Attuale:

- di colore

- disponibilissima

- silenziosa

- gonfiabile

- 15 euro (usata...un affare!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al topic posso dire che ho sempre avuto meno difficoltà con le straniere...

Recente:

- bionda

- simpatica

- aperta

- tettona

- 100 euro

Penultima:

- siliconata

- sedere spettacolare

- dotata

- attiva

- 50 euro