Vai al contenuto

Shopmon

-C85-

Messaggi raccomandati

Shopmon è un sito che fa questionari...e per ogni questionario fatto questo sito donerà 1 euro o ad amref o alla unicef.

All'inizio nn sapevo se era riconosciuto,non vedendo questo euro nn mi fidavo molto...ma sul sito dell'Unicef c'è scritto che è tutto regolare.

Iquestionari durano poco...qualche volta capita il mega questionario da mezz'ora...ma di solito duran 10 minuti...

Bè, io vi segnalo il sito

http://www.shopmon.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai molto propenso a dare i miei dati via web (una volta un altro sito del genere proponeva una cosa similare ma occorreva formulare un questionario con tutti i dati sensibili). onestamente preferisco fare una donazione direttamente al sito dell'Unicef o a quello della Caritas, donando qualcosa in piu' di 1 euro, anzi colgo l'occasione per invitarvi a farlo. se solo visitate i siti dell'Unicef e della Caritas Italiana vi viene voglia di donare qualcosa.

senza nulla togliere all'intervento di Carlo logicamente, anzi segnaliamo queste iniziative.

aggiungo:

www.unicef.it

http://www.caritasitaliana.it

trovo che sia importantissimo per tutti fare della carità, arricchiasce enormemente molto piu' di andare a sprecare soldi per negozi o in cose inutili, purtroppo lo faccio anch'io ma penso sempre che dobbiamo avere un occhio per chi sta peggio e non ha avuto certe nostre fortune. c'è' gente che non ha davvero nulla, bambini che non possono studiare e che muoiono per la mancanza di cibo e acqua o medicinali. c'è gente (anche nostri connazionali) che sono aiutati dalla caritas in modo eccelso, con assistenza, mense e sostegno psicologico e morale.

la Caritas, l'Unicef e tutti questi altri benefattori che agiscono su scala mondiale o locale sono importantissimi, senza di loro, quindi senza il nostro contributo milioni di persone morirebbero ed altrettante non avrebbero la dignità e il calore di un pasto caldo, di un'assistenza medica, di un vestito per potersi proteggere, ad un alloggio per poter dormire.

RICORDIAMOCI SEMPRE DEL NOSTRO PROSSIMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi iscrissi un anno fa mi pare...e mi sembra di ricordare che chiedessero solo l'indirizzo e mail...poi non so.

QUesto l'ho segnalato soprattutto per giovani studenti che devono,specie durante l'inverno come me che è il periodo univeristario,arrivare a fine mese con l'acqua alla gola,tra l'affitto...il treno..la metro..vestiti..mangiare...la luce...internet...e quindi magari facendo un questionario che ti porta via poco puoi far qualcosa di grande...1 euro in africa non son pochi.

Purtroppo non ho molte disposizioni economiche per una scelta personale (se volessi potrei fare la bella vita) e l'unica cosa che posso fare è questo questionario e dare i vestiti vecchi alla caritas..

Concordo con te quando dici che si deve far di più...ma davvero a volte la vita dello studente che si deve mantenere è davvero dura per poter permettersi di più

Link al commento
Condividi su altri siti