samuelebasic Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 ciao a tutti sono nuovo...ho 28 anni e ho un problema di diradamento su tempie e sopra la fronte...tra le tante cose usavo lo shampoo elvive ridensificante regenium xy...che mi soddisfava...ma....l'hanno tolto dal mercato...e nn so proprio che fare...vorrei un prodotto simile e sono sicuro che ce ne sono addirittura di migliori....vi prego aiutatemi...grazie...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 ciao a tutti sono nuovo...ho 28 anni e ho un problema di diradamento su tempie e sopra la fronte...tra le tante cose usavo lo shampoo elvive ridensificante regenium xy...che mi soddisfava...ma....l'hanno tolto dal mercato...e nn so proprio che fare...vorrei un prodotto simile e sono sicuro che ce ne sono addirittura di migliori....vi prego aiutatemi...grazie...ciao personalmente vedo questo shampoo ancora nei supermercati,nn mi sembra sia fuori produzione,forse devo sl cambiare supermarket,anche se molti sostengono che sia un pessimo shampoo.ti consiglio kerastase bain deforce in profumeria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati