Bellicapelli Inviato: 17 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2002 F.Web occhio che scateni di nuovo Boro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Deppaccio che dice? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Una sola parola:AUSSIE -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 No, è Deppoz che ha fumato erbaccia! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricosandro Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Da uno shampoo non si può pretendere un' azione curativa. I tempi di azione ristretti esclusivamente nella fase schiumogena, non consentono di ottenere nessun tipo di risultato, es. nutriente, rivitalizzante, peggio ancora "contro la caduta dei capelli" al limite può solo uccidere qualche battero ritenuto responsabile di alterazioni del capillizio, trascurando spesso un effetto denominato "Rebaund". "Lo shampo deve fare bene lo shampoo" cioè lavare delicatamente il cuoio capelluto e i capelli senza aggredire con sostanze che personalmente ritengo: "insetticide" Piuttosto per chi ha problemi al cuoio capelluto compreso un defluvium (caduta di capelli) in atto, dovrebbe lavare tutti i giorni i capelli possibilmente al mattino con una sola e veloce passata di shampoo delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 Enricosandro: statistiche ed opinioni sul Nanoshampoo ti smentiscono. Kim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
midnight Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 Io mischio Mellis e Aloe Gel e sono molto soddisfatto. Non uso Mellis tutti i giorni ma lo alterno a Triatop. Saluti a tutti HP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 In questo periodo, lavandomi quotidianamente i capelli un pò col Mellis e un pò col Nioxin, mi sono detto: "Ma che cavolo, questi sono entrambi shampoo delicati, li potrei usare entrambi tutti i giorni dato che non aggrediscono la cute..." Due giorni fa ho preso il flacone del Mellis (a metà) a cui qualche tempo fa avevo aggiunto un pò d'Aloe vera...ho aperto il Nioxin e l'ho versato sul Mellis quasi fino all'orlo. Non so se ero più agitato io o il flacone, dato che sono rimasto per 5 minuti a sballottare il tutto! Alla fine n'è uscita una bombetta mentolata, color verde chiaro, meno densa del Nioxin puro: mi trovo benissimo!! I capelli rimangono in OTTIMO stato, sembrano pure più tonici! Adesso non ho nemmeno più il pensiero di dover scegliere fra uno e l'altro! Se c'è qualche coraggioso, lo provi p.s. Ciao Francè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 ma il Nioxin secco ce l'hai ancora? Io alterno il Nioxin secco con lo shampoo Ronà. Ovviamente, prima del Nioxin secco, sempre 'na sgrassata velocissima con uno shampaccio diluito,eheh Io nun ce provo Papì Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 Certo che ne ho ancora "secco", in origine il flacone era pieno W gli shampacci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 Calvizio non farai la fine del dr. jackill? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 Azz, proprio adesso che ho terminato il Mellis e voglio provare anch'io i Tryo !!. Sarà per la prossima Anto !!. PS. Mellis forever !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati