Vai al contenuto

DELUSIONE MELLIS

Messaggi raccomandati

Da uno shampoo non si può pretendere un' azione curativa. I tempi di azione ristretti esclusivamente nella fase schiumogena, non

consentono di ottenere nessun tipo di risultato, es. nutriente, rivitalizzante, peggio ancora "contro la caduta dei capelli"

al limite può solo uccidere qualche battero ritenuto responsabile di alterazioni del capillizio, trascurando spesso un effetto denominato "Rebaund".

"Lo shampo deve fare bene lo shampoo" cioè lavare delicatamente il cuoio capelluto e i capelli senza aggredire con sostanze che personalmente ritengo: "insetticide"

Piuttosto per chi ha problemi al cuoio capelluto compreso un defluvium (caduta di capelli) in atto, dovrebbe lavare tutti i giorni i capelli possibilmente al mattino con una sola e veloce passata di shampoo delicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo, lavandomi quotidianamente i capelli un pò col Mellis e un pò col Nioxin, mi sono detto: "Ma che cavolo, questi sono entrambi shampoo delicati, li potrei usare entrambi tutti i giorni dato che non aggrediscono la cute..."

Due giorni fa ho preso il flacone del Mellis (a metà) a cui qualche tempo fa avevo aggiunto un pò d'Aloe vera...ho aperto il Nioxin e l'ho versato sul Mellis quasi fino all'orlo.

Non so se ero più agitato io o il flacone, dato che sono rimasto per 5 minuti a sballottare il tutto! tongue.gif

Alla fine n'è uscita una bombetta mentolata, color verde chiaro, meno densa del Nioxin puro: mi trovo benissimo!! eek.gif

I capelli rimangono in OTTIMO stato, sembrano pure più tonici! smile.gif

Adesso non ho nemmeno più il pensiero di dover scegliere fra uno e l'altro! biggrin.gif

Se c'è qualche coraggioso, lo provi wink.gif

p.s. Ciao Francè! tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti