Vai al contenuto

Il 40% Ha Dovuto Smettere


Goten

Messaggi raccomandati

Egregio dott Gigli, le posto il link a questo sondaggio della sezione fina http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25078

 

Mi potrebbe dire come mai il 40% di queste persone ha dovuto smettere di assumere il farmaco? La mek nn diceva che gli effetti collaterali erano solo per il 5% delle persone?Da notare che il 40% ha smesso ma c'è gente che con sides(magari nn gravissimi ma cmq sides) continua.

 

Grazie per la sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo credo bene, finchè è lo sperma un po più liquido è un conto, quando isides sono altri se hai un po di buon senso smetti, la merk dica quel che vuole ma è pieno di urologi che sono contro la fina.Poi per carità se uno nn ha problemi che la usi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be o capito ma certe persone con la fina hanno avuto sides davvero gravi e in quel caso che fai continui per tenere 2 capelli?

 

Poi va be è chiaro che anche bere e fumare fanno male, ma cacchio sta vita godiamocela pure un po(na siga ogni tanto e na sbronza il sabato nn ti ammazzano certo).

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè un sondaggio non è credibile quanto una sperimentazione

 

perchè un sondaggio fatto su un campione senza dei parametri prestabiliti di veritiero ha poco

 

perchè su un forum come questo è pacifico che si rivolgono per lo piu persone che hanno avuti intoppi svolgendo la cura che le persone che seguono la cura del dermatologo che sono soddisfatte e non sentono la necessita di navigare su internet quindi la percentuale d insoddisfatti su un forum risulta essere piu elevata rispetto alla realtà dando una percezione sfalsata delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente quel che dici è in parte vero, fatto sta che cmq calo della libido, sperma più liquido e erezioni meno potenti o in minor numero ce l'hanno quasi tutti, e anche se nn vengono ritenuti motivi per svolgere la cra a me nn è che sappiano proprio di cose normali da farmaco sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...