Zio Fester Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 http://www. genhair. com/hair-loss-treatments.html la finasteride generica arriva dall'Inda, ma c'è da fidarsi????? :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 arriva anche dal sudamerica per questo... Secondo me è m...a lascia perdere... Due anni fa me le facevo preparare anche io ma non ne vale la pena, ha un atro tipo di assorbimentoe può essere peggiore (perlomeno per me..) della propecia... Poi potresti ingerire di tutto quindi eviterei fossi in te... Ma ti è passato il gonfiore zio fester?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 direi che è sicura, nessuno ha avuto da lamentarsi nei forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 i prodotti di quel sito sono affidaibili e tra l'altro ve li spediscono dall'austria, quindi non avete problemi alla dogana... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 11 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 i prodotti di quel sito sono affidaibili e tra l'altro ve li spediscono dall'austria, quindi non avete problemi alla dogana...ciao Sarà ma sull'ordine c'è scritto chiaramente che arriva dall'India??? arriva anche dal sudamerica per questo... Secondo me è m...a lascia perdere... Due anni fa me le facevo preparare anche io ma non ne vale la pena, ha un atro tipo di assorbimentoe può essere peggiore (perlomeno per me..) della propecia... Poi potresti ingerire di tutto quindi eviterei fossi in te... Ma ti è passato il gonfiore zio fester?... Si il gonfiore tuttora è passato, forse perchè ieri in montagna mi sono fatto ben 15 km a cercare funghi, 7 km per raggiungere la strada principale altri 7 per ritornare alla macchina, ho provato a tagliare per il boschi ma mi son trovato un davanti ad un dirupo a picco, con un bel salto di 60 mt dritto sulla strada! :34: :34: . Utilizzo propecia, non mi da disturbi riguardo alla sfera sessuale, anzi...., ma in questi giorni mi era venuta una palla di basket appostodella pancia, ora sto meglio. In quanto ai risultati, i capelli sono piu' spessi e vitali, e sulle tempie c'è un accenno di ricrescita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 12 gironi trascorsi è non è ancora arrivato un tuobo!!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati