-C85- Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Oggi dopo aver fatto un pò di salti alla corda e un pò di affondi (visto che per motivi di studio mi tocca stare quasi tutto il giorno seduto non vorrei trovarmi con un sedere enorme e du gambe flacide...e durante la puasa ne approfitto) mi è successa una cosa stranissima: la gamba (il quadricipite) ha iniziare a contrarsi ripetutamente per 1 minuto...fors edue...ma contrazioni velocissime...tipo elettrostimolazione! Capita anche a voi e può capitare o è una cosa anomala? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 in soggetti poco allenati oppure dopo una lunga pausa oppure da quello che ho capito è successo a te stando seduti a lungo.Nulla di preoccupante.Fai esercizi di allungamento prima e dopo gli esercizi(mai a freddo però). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 in soggetti poco allenati oppure dopo una lunga pausa oppure da quello che ho capito è successo a te stando seduti a lungo.Nulla di preoccupante.Fai esercizi di allungamento prima e dopo gli esercizi(mai a freddo però). ok grazie... mi son preoccupato perchè ho un vero e proprio terrore per cose riguardanti terminazioni nervose e ste cose qua... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati