ZZ79 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Qualcuno di voi ha mai venduto un automobile online? conoscete qualche buon portale dove poter mettere il mio annuncio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Qualcuno di voi ha mai venduto un automobile online? conoscete qualche buon portale dove poter mettere il mio annuncio? posso sapere che macchina devi vendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 la mia mini one de luxe 1.6 rosso ciliegia :cry: :cry: :cry: tutto però è subordinato a come andrà il nuovo lavoro dove mi daranno un auto ad uso tutto mio...se le cose andranno bene la venderò tra qualche tempo...intanto mi volevo informare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 un mio amico l'ha venduta on-line...mi faccio dire il portale e appena lo so lo posto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 grande carlo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 un mio amico si occupa di vendita di automobili nuove usate e parallele con sconti dal 10 al 30% sul listino italiano.Per qualsiasi informazione o richiesta di preventivi contattatemi.Se hai biogno contattami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati