Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:) ciao a tutti sono nuovo del forum, e volevo esporvi alcuni mie dubbi sul nizoral shampo.

1)girando su internet ho letto di una ragazza che prima di applicare il nizoral ha applicato un'altro shampo per una maggiore efficacia,io vorrei seguire il suo esempio applicando uno shampo antiforfora della clear,

e volevo sapere da voi esperti se è una cosa fattibile o se ci sono problemi

2)ho letto che il nizoral può dare assuefazioni,la mia domanda è posso usare il nizoral in modo permanente?

ho devo usarlo solo per un mese? se devo usarlo solo per un mese cosa mi consigliate di usare dopo il trattamento con il nioral :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il Nizoral non irrita affatto (ovviamente la reazione della cuta agli ahampoo è soggettiva).

Lo uso un giorno sì e un giorno no, ormai da anni. Il giorno in cui non lo uso mi lavo comunque i capelli, ma con uno shampoo delicato (in particolare VitaOil di Bilba antiforfora, che è delicato ma contiene comunque ketoconazolo - lo stesso principio attivo del Nizoral -, anche se in percentuale più bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente per vedere come ti trovi potresti provare il Triatop che ha una percentuale piu' bassa di ketoconazolo rispetto al Nizoral.Comunque ti consiglio di usarlo max due volte a settimana e gli altri giorni usa uno shampoo piu' delicato.Cmq per avere piu' informazioni sugli utenti che lo utilizzano(compreso me)o che l'hanno utilizzato usa il pulsante "Cerca".

Caio e benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti