Vai al contenuto

Terapia Di Mantenimento

Scoiattolo

Messaggi raccomandati

gentile dottore,

se a seguito di una terapia a base di finasteride, si raggiungono risultati apprezzabili, crede che la nipo e il saw palmetto possano bastare da soli a mantenere la situazione?

mi interessa se è possibile in linea teorica, tenendo ben presente i che " ogni androgenetica ha la sua storia" ;-)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

guardi dottore, lei ha perfettamente ragione.

Però, iportizziamo una persona come me : laureato in ingegneria, che non capisce niente, ma proprio niente di medicina.

Leggo il suo curriculum e dico: " cavoli, il doc gigli è proprio bravo!! Mi fido delle sue affermazioni! Di certo non è il primo che passa!!"

Poi leggo il curriculum di un altro e penso le stesse cose!

Io,poi, che ne so di medicine, fitoterapici, lozioni ect..ect.. lei dice una cosa, l'altro ne dice un'altra..

quale è la discriminante per capire chi ha ragione??

come posso sapere che i fitoterapici non possono essere uguali ai farmaci: non son mica un dottore!!

Se uno col curriculum di rinaldi mi dice: con la nipo mantieni la situazione, te lo garantisco io!!!

Perchè non dovrei credergli???

Poi vengo da lei e mi dice: con la nipo non mantieni niente!!

Perchè non dovrei chiederle?

Io mi sento solo preso in giro.Punto e basta!

Penso solo che tra voi medici ci drorrebbe essere una linea comune , dato e sopratutto perchè vedo che vi conoscete tutti e fate parte tutti della stessa società: il SITRIi.

Se io facessi parte di un'associazione analoga di ingegneri e uno di questa associazione dicesse che " il sole gira intorno alla TErra", penso che tutti gli altri ingegneri avrebbero qualcosa da ridire.

Ma lei, campo, marliani, rinaldi non vi confrontate mai in sti incontri del sitri?

Scusi questo sfogo, non volevo mancare di rispetto! a nessuno Ma mi sento proprio preso in giro! soprattutto quando una visita per capelli costa 250 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da dire scoiattolo cose giustissime e questo non riguarda solo per la nipo e fina ma ad esempio per chi dice che gli antiandrogeni sono utili e altri che dicono che non servono a niente o chi dice proscar 1/4 e propecia sono uguali e per chi dice che non è vero e per chi dice che il minoxidil serve a poco e per chi dice che è fondamentale...affermazioni di dottori specializzati in capelli!! AUGURI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io esprimo le mie personali opinioni legate alla mia esperienza quotidiana, prescrivo sia il saw palmetto che la nipononivea che la finasteride e confermo quanto detto sopra, la mia parcela e' 80 euro non 250 .In ogni caso la mia risposta e' stata che non puoi mantenere i risultati ottenuti con la finasteride , non che non puoi mantenere niente, non travisare .Certo che se la nipononmivea fosse efficace quanto la fdinasteride anche Fabio rinaldi che stimo e conosco personalmente, avrebbe smesso di prescrivere la finasteride , non credi.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti