pimpo Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ciao a tutti sono nuovo.. vi dico subito la mia situazione ho 19 anni e da circa 6 mesi che noto che perdo un capello per volta ,cioè:prima ne vedo uno che mi sembra strano cosi lungo lo tiro e cade adesso nn ce giorno che nn ne vedo cadere almeno una ventina... ho notato che subito dopo la doccia sono abbastanza stempiatello ma nn esagerato pero ho una paura tremenda che nelgiro di un anno diventi calvo :cry: ora io ho davvero dei capelli del cavolo sottili e nn sono per nulla voluminosi.. li tengo abbastanza lunghicirca 5 cm dopo la doccia cerco un po di volumizzarli meettendomi a testa in giu e col fon faccio tipo contropelo per volumizzarli poi ci metto un goccio di gel perchè appena svanisce l'èffeetto del gel mi rimangono come piu voluminosi... faccio male a mettere quel poco di gel? fumo un pacchetto di sigarette al giorno quasi, possono centrare le sigarette con la perdita di capelli? vi prego sono disperato aiutatemi! :cry: :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimpo Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 nessuno mi aiuta?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 a capelli bagnati, i capelli sembrano di meno a tutti quelli con i capelli lunghi e di media lunghezza...... Non ti preoccupare e vivi sereno.. E soprattutto non farne un dramma perchè se ti stressi così ne perderai di più...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimpo Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 no no ho avuto una netta diminuzione ne sono sicuro ma lo stress conta molto per la perdita di capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Lo stress conta quando di stress si tratta... Bisogna valutare se dalla mattina alla sera fai lavori forzati tipo egiziani per la costruzione delle piramidi con conseguenti frustate... no scherzo!!!!... :P Il fumo già non fa bene, anche se è di poco conto... A 19 anni anni iniziavo a perderli anche io, adesso ne ho 23 ormai e il diradamento è avanzato ma non sono ancora "piazzato". vai da un dermatologo (se vuoi prendere qualche lozione non andare alla mutua se puoi!) e non pensarci troppo ai capelli, quello si non fa bene... Poi a volte vieni qui che così fai due parole!!! E ricorda che come già ti ha detto qualcuno bagnati a tutti sembrano di meno, soprattutto se sono lunghi!... In ultimo un uomo non sofferente di calvizie può perdere fino a 100 capelli al giorno!!! quindi... In bocca al lupo!! Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati