El Funambolo Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Siccome il mio dott è morto e il mio nuovo dott non mi vuole fare la ricetta,volevo sapere se c'è qualche sito dove si può comprare Avodart in maniera sicura. Questo per esempio lo conoscete? http://www.generic-medicines.net/avodart-generico.htm Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikspino71 Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 Siccome il mio dott è morto e il mio nuovo dott non mi vuole fare la ricetta,volevo sapere se c'è qualche sito dove si può comprare Avodart in maniera sicura.Questo per esempio lo conoscete? http://www.generic-medicines.net/avodart-generico.htm Grazie per l'aiuto io ho 6 confezioni sigillate di Avodart originale con scadenza 2011. sono disposto a cederle in blocco a prezzo ordinario 32,50 X 6 = 195,00 se sei interessato scrivimi a [email protected] . te le potrei spedire a contrassegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 compra da questo sito è quello che fa il prezzo migliore e mi hanno detto che spediscono dall'inghilterra http://www.generics24.com/Generic-Avodart-...bs-p-16200.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore synapse Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 ciao xxxxx, ho acquistato da questo sito ma nn ho avuto ne link di tracciatura e ne una ricevuta via mail... come faccio? intanto il pagamento con la carta sembra andato a buon fine... aiutoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 manda una email, a me hanno risposto in giornata, sembrano molto precisi e puntuali. facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 ciao, sono synapse, ho cambiato account... senti, a me nn hanno + risposto e nn so se mi arriva o meno.. in quanti giorno dovrebbe arrivare il pacco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 massimi 20 giorni,ma a volte anche 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 parli di GENERIC MEDICINES o di GENERICS24???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 27 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2008 io non mi fiderei molto a prendere un farmaco su internet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati