CITRULLO Inviato: 13 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2002 ciao..avevo chiesto del nioxin gia nel forum altri prodotti xche' vi ho scoperto solo ora...io ho provato nioxon scalp teraphy ..acquistato dalla mia ragazza in da un parrucchiere che fra l'altro e' pure mio cugino. all'inizio questo prodotto lo reputavo come la solita bufala...quindi lo usavo santuariamente...l'efetto e' molto piacevole...: domanda : ma nella confezione c'e' scritto di metterlo e risciuaquare.mentre chi l'ha venduto mi consigliava di tenerlo addosso in modo che assorbisse.e facesse molto piu' effetto..ora non ce lo sotto mano, altrimenti leggevo le istruzioni, sono un po confuso se quello che uso io e' il balsamo o altro.. dopo aver letto cio' che dicevate del nioxin sono molto entusiasta...diro' alla mia ragazza che mi porti a casa anche lo sciampo e tutto il set nioxin .poi vi faro' sapere se da qualche miglioramento anche x la ricrescita visto che uso solo fiali energizzanti ..e non minox o altro...magari da solo nioxin fa miracoli ciao e continuamo il discorso qui ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 13 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2002 Ciao Citrullo anche io utilizzo i prodotti nioxin ma non aspettarti una ricrescita con solo questi prodotti sono ottimi come parte integrante ma finche i dati scientifici non ci dimostrino il contrario bisogna letteralmente tuffarsi su prodotti di provata efficacia, mi riferisco quindi a propecia+minoxidil come base poi tutto il resto e' una spinta in piu' per aumentare la % di successo.BYEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 14 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2002 e' vero .. thx x la risposta ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alec Inviato: 30 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2002 CIAO CITRULLO, ANCHE IO SONO DI VICENZA..... MI SAI DIRE PER CORTESIA DOVE ANDARE AD ACQUISTARE I PRODOTTI NIOXIN NELLA NOSTRA ZONA??? GRAZIE ANTICIPATE... CIAOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 2 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2002 ti e' arrivato il mess. in pvt ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alec Inviato: 6 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2002 CIAO CITRULLO, SI HO RICEVUTO IL TUO MESSAGGIO PRIVATO, GRAZIE ANCORA, ORA PARTO E VADO AD ACQUISTARLI, PER TIRARE AVANTI IN ATTESA DI POTER PROVARE I PRODOTTI DI SALUS.. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2002 Allora: -lo shampoo almeno 2 minuti -il balsamo almeno 3-5 minuti(effetto bombone mentolato) Alec22,poi dimmi come ti sei trovato con i prodotti,ok? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 8 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2002 IO HO SOLO LO SHAMPO E IL BALSAMO SHALP THERAPHY .. CE ANCEH UNA LOZIONE DA INTEGRARE ALLA CURA ?CHI SA DIRMI? PLZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2002 Si ci sono delle lozioni tipo Bionutrient Treatment e NX3..... Hanno dei costi improponibile per essere dei semplici cosmetici.. Il primo costa 67.15 ( 170 ml ) il secondo 31 per circa 50 ml di prodotto. Io ti consiglio di provare i prodotti "Tryo", come aggiunta al tuo trattamento ..... ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 9 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2002 Qualcuno conosce Tersum Shampoo? E' un buon prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 9 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2002 E' uno shampoo delicato sul genere Mellis, ma secondo me meglio.. Lo trovi in farmacia! Io mi sono trovato molto bene.. Però se fossi in te aspetterei di provare il tryo.. Ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati