niki2002 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ...uè!!!...il giorno fatidico si avvicina ed ancora non ci siamo accordati su dove dormire il 09/09/06. ...il nostro mago Medù :mago: ci ha abbandonati, in quanto credo che dormirà a casa di Luca (come la canzone :lol: :lol: , ricordate??)...ma noi che si fà??? ...chi verrà a Roma il 09/09(sabato)???... ...avete già prenotato l'hotel???... ...ci facciamo un giretto per Roma da turisti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ...uè!!!...il giorno fatidico si avvicina ed ancora non ci siamo accordati su dove dormire il 09/09/06....il nostro mago Medù :mago: ci ha abbandonati, in quanto credo che dormirà a casa di Luca (come la canzone :lol: :lol: , ricordate??)...ma noi che si fà??? ...chi verrà a Roma il 09/09(sabato)???... ...avete già prenotato l'hotel???... ...ci facciamo un giretto per Roma da turisti??? Niki io arrivo intorno a mezzogiorno ed ho prenotato all'hotel della convention per comodità "congressuale". Ci si può vedere a stazione termini o piazza di spagna,,,,, e poi goderci Roma visto che è da parecchio che manco. C'è qualcun'altro che la pensa come me? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Niki io arrivo intorno a mezzogiorno ed ho prenotato all'hotel della convention per comodità "congressuale". Ci si può vedere a stazione termini o piazza di spagna,,,,, e poi goderci Roma visto che è da parecchio che manco. C'è qualcun'altro che la pensa come me? :ok2: OK :okboy: :okboy: ...allora prenoto anch'io!!! :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati