Vai al contenuto

Minoxidil 5% Acquisto

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, altre volte ho scritto su questo forum interessante ma in generale preferisco leggere.

Anche io soffro di androgenetica ormai da qualche anno.

Assumo finasteride (proscar spezzettato) e uso lozioni di quelle vendute liberamente in farmacia in quanto non sono ancora in una situazione gravissima e comunque facilmente nascondibile.

In generale il problema mio si districa tra il vertex dove si nota uno sfoltimento e un leggerissimo sfoltimento sulla tempia destra mentre per il resto tutto sommato non mi lamento.

Con le pettinature moderne a "piramide" riesco a coprire abbastanza e avendo tantissimi capelli nelle altre zone è di difficile reperibilità la calvizie agli occhi indiscreti altrui.

Tutto sommato come ogni anno noto che il periodo estivo porta qualche peggioramento, ma vedendo anche altre persone e sentendo il mio dermatologo, sembra che questo effetto sia normale soprattutto se ci si mette che solo sabato sono tornato dopo una vacanza di un mese e mezzo fatta di tanto mare, sole, sabbia etc...

Adesso ovviamente attendo i soliti miglioramenti che si hanno o almeno ho nel periodo che porta all'inverno.

Quest'anno però ho deciso di dare una mano in più ai miei capelli. Oltre all'uso di finasteride ho inteso usare l'aloe vera gel diluita in acqua con un pizzico di sale. Ne ho sentito parlare benissimo e qualcuno ha parlato di miracoli. Ovviamente non vorrei miracoli, ma siccome si parla di un forte aiuto in termine di ricrescita, ben venga.

Inoltre voglio usare il minoxidil. Mi sono deciso, a questo punto diamo quest'altro aiuto forte, tanto la base è pronta, sono quasi due anni che uso fina, penso che a livello di dht siamo messi bene.

Tuttavia il dermatologo non vuole segnarmelo sto benedetto minoxidil. Qualcuno di voi conosce qualche sito dove comprarlo?? Ovviamente niente galenico, preferisco affidarmi alla roba di marca.

Link al commento
Condividi su altri siti