saten Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Ciao a tutti e buon rientro !!! i Vs interventi sono sempre molto interessanti! ...una curiosità... che vi parrà forse banale, ma vi assicuro che per me (..anche se "il latte è ormai versato") è davvero un cruccio: QUALCUNO DI VOI SI E' "AUTOPROVOCATO" PARTE DEI TANTO ODIATI SEGNI CHE ORA SI TROVA SUL PROPRIO VISO? Io, onestamente, avrei ancora una pelle assolutamente accettabile, se non avessi provveduto continuamente a tormentarmela (con le unghie sono riuscita a provocarmi veri e propri buchetti/buchi, ad es. per non saper attendere che delle crosticine cadessero da sole in modo naturale; ed è sempre per colpa delle mie manacce che ora mi ritrovo una cicatrice chirurgica davvero bruttina su una guancia: esito del tormento dato ad una piccolissima cisti sottopelle del tutto invisibile, che sono riuscita ad infiammare a tal punto da doverla poi operare) ..mamma mia...nel mio caso si può davvero dire che l'uomo discenda dalla scimmia !!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 certo che è possibile e sicuramente tanti hanno segni autoprovocati dalla loro fretta di tornare "nella norma della situazione". Quindi attenta per il futuro, la pazienza è l'arma migliore (oltre alle cure e le persone giuste attorno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati