askanio Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 (modificato) Salve dott., 1) Sono 10 mesi ke assumo proscar 1/4... capelli cadono lo stesso.. sul vertex pochissimi risultati.. 1 tempia più diradata dell'altra...tricodinia... cuoio capelluto arrossato nonostante abbia interrotto il minoxidil da 1 anno e usato sempre shampoo delicati come restiv oil, ducray, same proteico, bioscalin, dercos e usato locoidon per qualche mese... mi sorge il dubbio ke la causa sia 1 altra di tutto ciò.... cosa mi resta da provare dopo minox e fina?? 2) vorrei chiederle di cosa si tratta l'alopecia psicogena e quali sono le cure eventuali... Non vorrei che il dermatologo mi abbia diagnosticato male, dato ke qui in sicilia la sanità non funziona per nulla come dovrebbe! 3) sa se è possibile preparare 1 lozione simile al tricomin contenente rame peptidi[Triamino Copper Nutritional Complex (Alanine/Histidine/Lysine Polypetide Copper HCl)]? Se sì, mi potrebbe dire che cosa devo dire al farmacista per farla preparare e ke percentuali?? Saluti Modificato 1 Settembre 2006 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 1) potresti avere un dermatite seborroica in atto 2) none' un entita' distingubile dall'androgenetica , e si cura comunque al solito modo 3)non saprei proprio aiutarti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati