Vai al contenuto

Non È Androgenetica Se ...

pinki

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

pochi giorni fa, sono stata in visita dal Dott. Campo ( bravissimo dottore ), pensavo che la mia caduta di capelli fosse un' inizio di androgenetica, ma il dottore mi ha risposto che anche se c'e un diradamento...

non ci sono capelli miniaturizzati e quindi è un'effluvio.

qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo a questo proposito ???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

'androgenetica è caratterizzata da capelli miniaturizzati,ovvero che diventano sempre più sottili e corti fino a diventare peli più corti di 2 cm, si dice che questo in un effluvio non possa succedere,per lo meno i capelli non si accorciano così tanto anche se si possono assottigliare. altri dicono che se l'effluvio è cronico ci possono essere dei miniaturizzati,cmq in linea di massima se non c'è miniaturizzazione è molto probabile che sia effluvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

'androgenetica è caratterizzata da capelli miniaturizzati,ovvero che diventano sempre più sottili e corti fino a diventare peli più corti di 2 cm, si dice che questo in un effluvio non possa succedere,per lo meno i capelli non si accorciano così tanto anche se si possono assottigliare. altri dicono che se l'effluvio è cronico ci possono essere dei miniaturizzati,cmq in linea di massima se non c'è miniaturizzazione è molto probabile che sia effluvio.

[/quote

Spero tanto che sia così.... e che poi non ci siano sorprese in futuro, sai la riga centrale si è un po' diradata ed ho molti capelli spezzati !

Link al commento
Condividi su altri siti