SUPERGEKKO Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 buona sera a tutti! ho una dermatite seborroica sulle guance vicino ai lati del naso e volevo chiedere un consiglio su una crema efficace o su una cura da intraprendere!! grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 biotina in compresse, ma aspettiamo Gigli per un consiglio migliore, come creme a me bastano quelle idratanti, mi trovo benissimo con toleriane che fa scomparire anche i rossori, nei periodi in cui mi si riacutizza uso anche seboskin della lutsine, ma poprio eccezionalmente, la miglior terapia rimane, un sano controllo dello stress, almeno nel mio caso e l'assunzione di compresse, normalmente prendo illiposkin. cmq Gigli la tratta molto bene aspettiamo che intervenga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 Impacchi acqua borica al 3% in casio di arrossamento. liposkin cpr 2 volte al giorno per 60 gg , kelual emulsione alla srera sul viso pulito. Senza scendere nello specifico a distanza e' impossibile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati