Vai al contenuto

Perché Dopo Un Mese Di Locoidon La Caduta È Aumentata?

citsym

Messaggi raccomandati

Dottore, è ormai un mese che applico il Locoidon 3 volte la settimana ai dosaggi consigliati; le posso assicurare che il numero di capelli che perdo ora è notevolmente aumentato, cosa può determinare questa situazione? Mi è stato assicurato che il Locoidon non genera caduta indotta ma a questo punto non so che pensare... Help! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me capita la stessa cosa, lo sto usando da due settimane e la caduta e peggiorata, inoltre il girno dopo averlo applicato e quindi il giorno conseguente al lavaggio avverto una sensazione di calore euna sensazione di bruciore, come se mi portasse irritazione! ho letto che l'uso del locoidon porta alla disidratazione del cuoio, non vorrei che cio implicasse anche una demineralizzazione del cuoio stesso e che la caduta peggiore proprio per questo. dottore cosa mi puo dire in merito?

Dottore, è ormai un mese che applico il Locoidon 3 volte la settimana ai dosaggi consigliati; le posso assicurare che il numero di capelli che perdo ora è notevolmente aumentato, cosa può determinare questa situazione? Mi è stato assicurato che il Locoidon non genera caduta indotta ma a questo punto non so che pensare... Help! :(
Link al commento
Condividi su altri siti