citsym Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 Dottore, è ormai un mese che applico il Locoidon 3 volte la settimana ai dosaggi consigliati; le posso assicurare che il numero di capelli che perdo ora è notevolmente aumentato, cosa può determinare questa situazione? Mi è stato assicurato che il Locoidon non genera caduta indotta ma a questo punto non so che pensare... Help! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 potresti essere lko stesso in effluvio oppure avere altri problemi che a distanzanon sonoin grado di valutare senzaconoscere la diagnosi e la terapia prescritta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulcino Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 anche a me capita la stessa cosa, lo sto usando da due settimane e la caduta e peggiorata, inoltre il girno dopo averlo applicato e quindi il giorno conseguente al lavaggio avverto una sensazione di calore euna sensazione di bruciore, come se mi portasse irritazione! ho letto che l'uso del locoidon porta alla disidratazione del cuoio, non vorrei che cio implicasse anche una demineralizzazione del cuoio stesso e che la caduta peggiore proprio per questo. dottore cosa mi puo dire in merito? Dottore, è ormai un mese che applico il Locoidon 3 volte la settimana ai dosaggi consigliati; le posso assicurare che il numero di capelli che perdo ora è notevolmente aumentato, cosa può determinare questa situazione? Mi è stato assicurato che il Locoidon non genera caduta indotta ma a questo punto non so che pensare... Help! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati