Calvizio Inviato: 5 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2002 Il Bio-Shampoo Mellis della Biogena è ottimo, fidati, costa attorno ai 7 €. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 5 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2002 Certamente....in farmacia lo trovi(se non l'hanno subito disponibile lo puoi ordinare e il giorno seguente lo vai a ritirare) -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato: 5 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2002 Grazie dep! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 5 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2002 ...grazie Dep... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 5 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2002 In passato ho provato il Triatop: pulisce a meraviglia, ma mi lascia la cute secchissima... (effetto lucido). Lo tenevo su 5-8 min. Mi e' sembrato un po' troppo aggressivo... come dire, lo shampoo delle grosse occasioni, quando uno e' piendo di forfora. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato: 5 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2002 Dove si trova Bio-mellis shampoo basta andare in farmacia ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato: 5 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2002 Dove si trova Bio-mellis shampoo basta andare in farmacia ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati